COME FUNZIONA

Per ogni territorio, individuati grazie alla Community i beni e/o servizi oggetto di un possibile acquisto di gruppo (es. cellulari, notebook, scarpe sportive, pannolini, beni di consumo, alimenti a km 0, telefonia, assicurazioni, auto/moto, ecc…; imprese di ristrutturazione, centri medici o di analisi, ristoranti, palestre, farmacie, ecc…), WeFRIENDS creerà un Gruppo di Acquisto raccogliendo delle Pre-Adesioni.

A valle dell’indagine di mercato, WeFRIENDS ricontatterà gli Utenti che hanno compilato il modulo di Pre-Adesione per comunicare loro la proposta con il “nuovo” prezzo di acquisto.

Constatata l’effettiva convenienza, ogni singolo Utente procederà all’acquisto del bene e/o servizio direttamente con il Fornitore prescelto al “nuovo” prezzo (PIU’ BASSO).

Ognuno pagherà direttamente al FORNITORE prescelto il “nuovo” prezzo che WeFRIENDS ha negoziato per tutti i membri del Gruppo di Acquisto!

È tutto gratuito e senza impegno!

QUINDI, PER PARTECIPARE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATO, SCEGLI IL O I CANALI PREFERITI E SEGUICI:

PASSA PAROLA!

PIU’ SIAMO, PIU’ RISPARMIAMO!

WeFRIENDS. L’Unione… abbassa il Prezzo e favorisce l’Economia del Territorio!

Contattaci per maggiori informazioni!

 

WeFRIENDSTOGETHER. MORE AT LESS.

© Copyright – All rights reserved. È vietata qualsiasi utilizzazione o rielaborazione dei contenuti presenti in tutto il sito senza previa autorizzazione scritta.