FAQ

Per qualunque dubbio o perplessità, contattaci!

Qui di seguito alcune domande poste dai nostri “wefriends”.

Perché dovrei utilizzare WeFRIENDS?

WeFRIENDS parte da una iniziativa su base volontaria da parte di alcuni amici che hanno deciso di investire il loro tempo libero per vedere se è possibile realizzare una IDEA.

L’IDEA è che se ci si organizza e si è in tanti, il prezzo di acquisto di beni e/o servizi che comunque “disordinatamente” e singolarmente ognuno di noi avrebbe acquistato si abbassa e che, a parità di prezzo di acquisto, è possibile aiutare anche le imprese del territorio ad aumentare il proprio business aumentando la loro competitività a fronte di un maggiore volume di affari.

WeFRIENDS, quindi, per le tipologie di beni e/o servizi adatte a tale configurazione, cerca solo di mettere ordine per un vantaggio economico di tutti.

Annualmente, tutti facciamo l’assicurazione alla macchina, paghiamo le bollette, compriamo acqua, pannolini (per chi ha figli), andiamo in palestra o organizziamo un compleanno… perché pagare di più quando, organizzando queste informazioni, si potrebbe pagare meno?

Ci si può fidare? In cosa si differenzia da altri siti simili?

WeFRIENDS è composta da persone BEN IDENTIFICATE (basta vedere sulla PAGINA i componenti del TEAM).

Il successo di questa iniziativa si basa sul passaparola e sulla fiducia tra gli amici (o “wefriends”).

Si evidenzia che al team di WeFRIENDS non va versato nemmeno un euro.

Ogni utente comprerà quanto avrebbe dovuto comunque acquistare. L’unica differenza è che lo farà direttamente dal fornitore selezionato a valle dell’indagine di mercato e ad un prezzo più basso.

Nessun impegno, nessuna commissione, nulla.

Oltre a sperare di avere utenti attivi/propositivi sulla PAGINA e all’interno del GRUPPO, ovviamente si auspica che, una volta compilato il modulo di Pre-Adesione per un bene e/o servizio che comunque si sarebbe dovuto acquistare, constatata la competitività, l’interesse si mantenga fino alla fine per fare in modo che anche tutti gli altri “wefriends” possano usufruire del prezzo più basso.

Sarebbe possibile analizzare un esempio pratico?

Supponiamo che si sia deciso che il bene su cui provare a creare un GRUPPO DI ACQUISTO siano i PANNOLINI.

Grazie a WeFRIENDS, solamente considerando questo singolo bene, si avrebbe un risparmio annuale pari a 90 EUR!

 

È tutto gratuito e senza impegno!

PASSA PAROLA!

PIU’ SIAMO, PIU’ RISPARMIAMO!